INFORMAZIONI UTILI E CONDIZIONI GENERALI

SPECIALE ESTATE 2020

  • Per consentirci di effettuare tutte le operazioni di pulizia, igienizzazione e sanificazione previste dai protocolli nazionali e territoriali vi chiediamo gentilmente di fare il check-in dopo le ore 15:30 e il check-out entro le ore 09:30. Vi ringraziamo per la vostra comprensione.
  • Al vostro arrivo vi verranno fornite tutte le informazioni relative al vostro soggiorno in sicurezza. Desideriamo che possiate usufruire dei nostri servizi in serenità. In ogni caso vi invieremo una comunicazione esplicativa via email prima del vostro arrivo.
  • Negli ambienti comuni vi preghiamo di indossare la mascherina, a mantenere le distanze di sicurezza dalle altre persone indicate dagli appositi cartelli e di utilizzare il gel igienizzante per le mani a vostra completa disposizione.
  • La pulizia e la disinfezione degli appartamenti e dei bungalow avverrà con prodotti specifici. Ogni procedura, anche quella relativa al trattamento dei tessuti, avverrà secondo quanto dettato dai protocolli nazionali e territoriali.
  • A “Val Molini – Bungalows & Apartments” c’è un referente aziendale Covid-19. Ha ricevuto la certificazione che attesta la sua partecipazione al corso promosso dall’Azienda Provinciale dei Servizi Sanitari UOPSAL.
  • Potrete accedere alla piscina. Vi chiediamo di rispettare il regolamento per il suo utilizzo in sicurezza.
    Effettueremo l’analisi delle acque prima dell’apertura e a cadenza mensile, inoltre sanificheremo le superfici dei lettini e le attrezzature presenti secondo le modalità e i tempi previsti dai protocolli.
  • La Private Spa è ad uso esclusivo. Potete prenotare il vostro appuntamento con il benessere in due fasce orarie.
  • Per conoscere i dettagli relativi ai servizi dell’estate 2020 consultate la pagina dedicata cliccando qui.

N.B.: il contenuto della sezione è in continuo aggiornamento poiché è nostra ferma volontà rispettare le indicazioni dei protocolli nazionali e territoriali di igiene e accoglienza sicura e questi ultimi possono essere soggetti a revisione nel corso del tempo.

INFORMAZIONI GENERALI

Check-in & Check-out
Gli appartamenti e i bungalow sono a disposizione dalle ore 14:00 del giorno di arrivo e devono essere lasciati liberi entro le ore 10:00 del giorno di partenza. In caso di esigenze specifiche vi preghiamo di contattarci al numero 348-3649324 oppure di inviarci un’email a info@valleledro.it

Cauzione
Al vostro arrivo vi chiederemo € 100 a titolo di cauzione per la copertura di eventuali danni. L’importo vi verrà restituito al termine della vacanza.

Prenotazione alloggi
La prenotazione diventa definitiva in seguito alla conferma via email da parte di un nostro operatore di reception e solo dopo il versamento di una caparra confirmatoria pari al 30% dell’importo totale della vacanza. Il bonifico deve essere effettuato verso il conto corrente intestato a VAL MOLINI SRL – IBAN IT63S 08026 72140 000000072488 – SWIFT/BIC: CCRTIT2T06A intrattenuto presso La Cassa Rurale di Ledro.

Politiche di cancellazione
Vi invitiamo a leggere le nostre politiche di cancellazione:

  • Fino a 30 giorni prima del giorno dell’arrivo: nessuna penalità
  • Da 29 – 1 giorni prima dell’arrivo verrà trattenuta la caparra confirmatoria che potrà essere utilizzata per un’altra vacanza durante il medesimo anno
  • In caso di no-show, arrivo posticipato o partenza anticipata verrà addebitato l’intero importo della vacanza.

Metodi di pagamento
Il pagamento della vacanza può avvenire in contanti (fino a € 1999,99), tramite bonifico, carte di credito del circuito Visa e Mastercard e con carte di debito bancomat. Si richiede il pagamento a saldo della vacanza il giorno dell’arrivo nel momento di consegna delle chiavi dell’alloggio.

Tariffe
Le tariffe indicate sul sito web e nella booking engine sono IVA compresa. Non comprendono la tassa di soggiorno, extra non indicati nel preventivo vacanza, spese sostenute per la presenza di ulteriori ospiti rispetto a quelli indicati nel preventivo.

Tassa di soggiorno
La tassa di soggiorno è pari a € 0,70 a persona a notte. Sono esenti i minori di 14 anni d’età. Trattasi di un extra che deve essere versato in loco. Qualora soggiornaste per un periodo superiore alle 10 notti consecutive, pagherete la tassa fino alla nona notte di soggiorno.

Regolamento ospiti
Si rammenta che possono alloggiare presso gli appartamenti e bungalow gli ospiti per i quali è stato richiesto il preventivo vacanza e sono stati sottoposti a procedura di check-in. Qualora volessero pernottare altri ospiti su vostro invito, ci riserviamo di formulare un preventivo per il loro soggiorno.

Animali domestici
Su richiesta, gli amici a quattro zampe potranno soggiornare presso “Villaggio Val Molini”. Il costo è di € 5,00 al giorno (senza cibo). Vi ricordiamo che nelle aree comuni dovranno essere tenuti al guinzaglio e che non hanno accesso al centro benessere e alla piscina. Confidiamo nella vostra comprensione.

No smoking
In tutti gli appartamenti, bungalow e ambienti chiusi vige il divieto di fumo.

Menu