INFORMAZIONI UTILI E CONDIZIONI GENERALI

INFORMAZIONI GENERALI

  • CHECK-IN: dalle 14:30 alle 19:00. Nel caso di arrivo dopo le ore 19:00 si prega di avvisare telefonicamente al numero 327 7931667. Potrete effettuare l’accesso ai bungalow e appartamenti vacanze autonomamente dopo le ore 19:00. Contattateci prima del vostro arrivo al Villaggio Val Molini per ricevere ogni indicazione utile in merito.
  • CHECK-OUT: entro le 9.30. Servizio di late check-out disponibile su richiesta e a pagamento. Il costo per usufruire del servizio godendosi momenti di relax aggiuntivi e per potere lasciare il bungalow o l’appartamento vacanza entro le ore 11:30 è di € 40 ad alloggio. N.B.: ogni check-out che avverrà dopo l’orario standard (entro le ore 09:30) sarà considerato come late check-out.
  • Orari di apertura della reception: tutti i giorni dalle 9:00 alle 11:00 e dalle 17:00 alle 19:00.
  • Vi chiediamo cortesemente di mantenere la distanza interpersonale di sicurezza negli ambienti comuni, in piscina e alla reception per rispettare il relax e la privacy di ogni ospite.
  • Utilizziamo prodotti specifici, nel rispetto dei protocolli, per pulire e disinfettare gli ambienti, i tessuti e le superfici degli appartamenti e dei bungalow.
  • Potrete accedere alla piscina all’aperto a sfioro dalle ore 09:00 alle ore 20:00 (da metà giugno a metà settembre). Vi chiediamo di rispettare il regolamento per il suo utilizzo in sicurezza. Sanificheremo le superfici dei lettini e le attrezzature presenti secondo le modalità e i tempi previsti dai protocolli.
  • L’ Area benessere è ad uso esclusivo. Potete prenotare il vostro appuntamento con il relax in due fasce orarie.
  • Per conoscere i dettagli relativi ai nostri servizi consultate la pagina dedicata cliccando qui.
  • Gli appartamenti di Casa Molini e i Bungalow Deluxe sono dotati di impianto domotico. Il sistema permette l’apertura della porta d’ingresso delle singole unità e la gestione delle fonti elettriche. Vi chiediamo cortesemente di avere cura delle tessere.

 

Check-in & Check-out
Gli appartamenti e i bungalow sono a disposizione dalle ore 14:30 del giorno di arrivo e devono essere lasciati liberi entro le ore 9:30 del giorno di partenza. In caso di esigenze specifiche vi preghiamo di contattarci al numero 327-7931667 oppure di inviarci un’email a info@valleledro.it

Prenotazione alloggi
La prenotazione diventa definitiva in seguito alla conferma via email da parte di un nostro operatore di reception e solo dopo il versamento di una caparra confirmatoria pari al 30% dell’importo totale della vacanza. Il bonifico deve essere effettuato (entro 7 giorni) verso il conto corrente intestato a VAL MOLINI SRL – IBAN IT63S 08026 72140 000000072488 – SWIFT/BIC: CCRTIT2T06A intrattenuto presso La Cassa Rurale di Ledro.

Politiche di cancellazione
Vi invitiamo a leggere le nostre politiche di cancellazione:

  • Fino a 30 giorni prima del giorno dell’arrivo: nessuna penalità
  • Da 29 – 3 giorni prima dell’arrivo verrà trattenuta la caparra confirmatoria che potrà essere utilizzata per un’altra vacanza durante il medesimo anno
  • Da 2 a 0 giorni, in caso di no-show, arrivo posticipato o partenza anticipata verrà addebitato l’intero importo della vacanza.

Metodi di pagamento
Il pagamento della vacanza può avvenire in contanti (secondo i limiti di legge), tramite bonifico, carte di credito del circuito Visa e Mastercard e con carte di debito bancomat. Si richiede il pagamento a saldo della vacanza il giorno dell’arrivo nel momento di consegna delle chiavi dell’alloggio.

Tariffe
Le tariffe indicate sul sito web e nella booking engine sono IVA compresa. Non comprendono la tassa di soggiorno, extra non indicati nel preventivo vacanza, spese sostenute per la presenza di ulteriori ospiti rispetto a quelli indicati nel preventivo.

Tassa di soggiorno
La tassa di soggiorno è pari a € 1,50 a persona a notte. Sono esenti i minori di 14 anni d’età. Trattasi di un extra che deve essere versato in loco.
La tassa è applicata fino a un massimo di dieci pernottamenti consecutivi.

Regolamento ospiti
Si rammenta che possono alloggiare presso gli appartamenti e bungalow gli ospiti per i quali è stato richiesto il preventivo vacanza e sono stati sottoposti a procedura di check-in. Qualora volessero pernottare altri ospiti su vostro invito, ci riserviamo di formulare un preventivo per il loro soggiorno.

Animali domestici
Su richiesta, gli amici a quattro zampe potranno soggiornare presso “Villaggio Val Molini”. Per accoglierli premurosamente mettiamo a disposizione le ciotole. Il costo del soggiorno è di € 5,00 a notte  ad animale (senza cibo). Vi ricordiamo che nelle aree comuni dovranno essere tenuti al guinzaglio e che non hanno accesso al centro benessere, alla piscina e alla vasca idromassaggio del bungalow deluxe con vista panoramica. Confidiamo nella vostra comprensione.

No smoking
In tutti gli appartamenti, bungalow e ambienti chiusi vige il divieto di fumo.