LAGO DI LEDRO

Sport in montagna

Scoprite il luogo preferito dagli appassionati di montagna

La Valle di Ledro vi sorprenderà

La Valle di Ledro è l’eden per gli amanti della mountain bike poiché offre oltre 200 km di percorsi segnalati su strade forestali, sentieri e vecchie mulattiere adatti sia per i principianti sia per chi ama sfidare se stesso. Esiste un circuito ad anello che unisce i territori di Ledro, Garda, Monte Bondone e Monte Baldo. Per un totale di 216 km e 10.000 m di dislivello che portano gli appassionati a passare dal contesto del Lago di Garda alle vette di Tremalzo.
Le opportunità di attività all’aria aperta non finiscono qui. Il territorio custodisce entusiasmanti percorsi per trekking e nordic walking. Le escursioni hanno diversi livelli di difficoltà e sono adatte sia alle famiglie sia agli estimatori della vacanza active.
Chiedeteci consigli per i vostri tour in mountain bike in Valle di Ledro, saremo lieti di fornirli.

Escursioni a piedi

Fare un’escursione a piedi per scoprire le bellezze del territorio è sempre un’ottima idea. Numerosi sono i percorsi di trekking, per i più grandi e i più piccoli, facilmente raggiungibili partendo dal Villaggio Val Molini. Consultate le mappe.

Percorsi Mountain Bike

Abbiamo selezionato per gli amanti della bicicletta gli itinerari più entusiasmanti della Valle di Ledro e dei suoi dintorni. Scorrete le presentazioni, scegliete il vostro preferito, rodate le ruote e iniziate una nuova avventura.

Menu