SOGNI D’ORO IN UN RUSTICO NEL VERDE

  1. Home
  2. Casa Molini
  3. Casa Molini Vista bosco

Quando il relax è la priorità

La cura del dettaglio e l’atmosfera di calorosa ospitalità sono due tra le caratteristiche connotanti Casa Molini, un rustico completamente ristrutturato. L’appartamento vista bosco è disposto su due piani, comunicanti tramite una scala a chiocciola. Gli ospiti possono godere della totale tranquillità. Il panorama che si può ammirare dal balcone è un vero balsamo per gli occhi.
La zona notte è formata da due camere da letto ammobiliate con gusto e in stile tipico trentino. Le calde tonalità degli arredi e il pavimento di parquet rendono l’ambiente famigliare. La zona giorno è ampia e luminosa e oltre al salottino, al bagno con doccia in cristallo comprende la cucina in legno. Quest’ultima è provvista di frigorifero con vano freezer, lavastoviglie, piano a induzione e forno a microonde. Completa l’offerta il posto auto privato.

PERIODO Vista bosco
Estate prenotabile per minimo 7 notti da sabato a sabato
Autunno prenotabile per minimo 2 notti
Inverno prenotabile per minimo 2 notti
Primavera prenotabile per minimo 2 notti

La tariffa del soggiorno comprende: utenze, pulizie finali, biancheria da letto e da bagno, Wifi e la Garda Guest Card. É esclusa la tassa di soggiorno pari a € 1,50/persona a notte.

ALTRE SOLUZIONI DI ALLOGGIO

Casa Cadria Valle di Ledro

CASA CADRIA

Appartamenti in muratura da 6 o 4 posti letto.
Arredati in modo semplice e accogliente.

Bungalow Valle di Ledro

BUNGALOW

7 bungalows immersi nel verde e nella pace, con posto auto riservato.

RELAX
IL NUOVO CENTRO BENESSERE

Menu